01/06/2018
Lara Molino Summer Concerts 2018

27/11/2017
Ricomincia il Tour! Nuovi concerti in varie parti d'Italia

28/09/2017
Premio "Sirenetta d'Argento"

03/07/2017
info per organizzare un mio concerto e rassegna stampa

17/12/2007
RAPINO,CITTÀ D'ARTE

10/12/2007
INTERRELIGIONI E DANZA

24/11/2007
MARTEDI A VASTO

17/11/2007
COMPLEANNO!

martedì 16 dicembre 2008
LA CASA DELLA CULTURA PIENA DI GENTE PER IL MIO NUOVO DISCO!!!

Ciao amici! Il 6 dicembre è stata un'esperienza emozionante, indimenticabile.
La Casa della Cultura era piena di gente, intervenuta per me, per il mio disco, che bello!!!
C'era il mio amico (fotografo e coautore di una song del CD) Walter Fano, che ha attraversato l'Italia per raggiungermi, è partito la stessa mattina da Milano;
Enrico Giancristofaro che ha filmato il tutto, mi ha intervistata e mi ha procurato un servizio importante su SKY e su Telemax, grazie Enrico la giornalista Simona Andreassi che mi ha fatto sentire molto a mio agio e ha permesso che la presentazione del mio CD fosse divertente e "scanzonata";
il mio staff(professionisti veri con i quali posso condividere anche amicizia e affetto): Andrea Sgrignuoli che mi aggiorna sulle nuove tecnologie, il dott. Giovanni Ragnatelli, responsabile commerciale e supervisore, l'ing. Francesco Tommasi, responsabile tecnico, la dott.ssa Emanuela Molino che ha realizzato delle slides favolose che ripercorrevano tutta la mia carriera, Paolo Baccalà e Jakline Rossi che mi hanno aiutato per l'allestimento.
In più, tante persone, colleghi, allievi, amici, fans. Ho visto dei volti felici. Lo erano perchè partecipavano sinceramente alla mia gioia, a questo momento che mi ha visto protagonista nella mia città e non solo. Ringrazio tutte le persone che sono intervenute e che hanno acquistato IL MIO ANGOLO DI CIELO. pero, con tutto il cuore che si ritroveranno, si riconosceranno e si emozioneranno con le mie canzoni.
Il mio CD tra breve potrà essere acquistato anche su internet, ma non voglio dire di più. In cantiere ci sono dei progetti favolosi. Ve ne parlerò presto.
Continuate a seguirmi e volermi bene,
Vi abbraccio,

Lara



(Clicca sulle foto per ingrandirle)




TORNA INDIETRO